Una tredicenne di Città del Messico, Adriana, è rapita da una banda criminale russa, e rimane intrappolata, nel mondo miliardario del traffico di minorenni. Il fratello di Adriana, Jorge, inizia una disperata ricerca per salvarla. Fra il Messico e gli Stati Uniti Jorge incontra Ray, un poliziotto texano alla ricerca della sua amata, sparita anche lei nella mercato della prostituzione. I due formano un inaspettato sodalizio dopo aver rintracciato il percorso dei rapitori dai sobborghi di Città del Messico fino ad un’asta segreta di sex-slave, arrivando infine alla periferia di New Jersey per una resa dei conti finale.
Biografia Autore
All’età di 28 anni Marco Kreuzpaintner si era già guadagnato la fama come uno dei più importanti filmmaker tedeschi contemporanei, ragione per cui è stato scelto per dirigere Trade dai produttori Roland Emmerich and Rosilyn Heller. Con il suo secondo feature, Summer Storm, è stato vincitore del German Film Award (la versione tedesca degli Oscar) come migliore giovane regista, oltre a ricevere la candidatura per miglior regista e migliore sceneggiatura. Al momento sta dirigendo Krabat.
Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578 Email: info@miff.it
Los Angeles 2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.