XIII EDIZIONE
8-18 maggio 2013
MIFF | 8° Film Festival Internazionale di Milano - Heaven Is Waiting / Shlomi Ben Yair / Rachel Claire, Arturo Castro, Claude Enow, Ibrahim Asallah Heaven Is Waiting Rachel Claire, Arturo Castro, Claude Enow, Ibrahim Asallah
 
  
Scheda Film  
Ricerca  

catalogo miff
10a Edizione - 2010 /
foto film




Shlomi Ben Yair / USA / 2010
Cast Rachel Claire, Arturo Castro, Claude Enow, Ibrahim Asallah 

Dopo un lungo viaggio nascosta nel portabagagli di una macchina, la palestinese Naama Harbid arriva in un magazzino a Gerusalemme per partecipare ad una missione suicida. Dovrà convincere il responsabile della missione che, nonostante sia una donna, è pronta a morire. Una volta nella squadra, con addosso la bomba, capirà che forse ha ancora una ragione per vivere.

Titolo Originale   Heaven Is Waiting
Genere Drama / War
Produzione   Pegah Easton, Sam Chase 
Colore   Colore
Formato   35mm
Suono   Dolby Digital


foto bio
Biografia Autore
ha fondato la Peace Walk Productions con l’aspirazione di creare film che mostrassero un altro punto di vista sulle battaglie sociali del giorno d’oggi, cominciando dal conflitto israeliano palestinese. Il cortometraggio “Heaven is waiting”, scritto e diretto da Shlomi, è stato completato nel Gennaio 2010. Il suo primo lungometraggio “A seed of hope” entrerà in produzione quest’inverno. Prima di dedicarsi al cinema, Shlomi ha studiato Ingegneria del Software, ha avuto una carriera di successo negli investimenti immobiliari ed ha prestato servizio nell’esercito israeliano. Shlomi risiede a Maplewood, New Jersey, con sua moglie Elise e le figlie Zoe e Naomi.


Edizione
Titolo
Regia
Anno
Nazione
Cast

Milano
Via Tertulliano, 55
20137 Milano
Tel./Fax +39 02 9287 1578
Email: info@miff.it
Los Angeles
2014 North Sycamore Avenue
Hollywood, CA - 90068 - 3736
possibile contattarci in sede Mart e Giov
orari: 10:30-13:30 e 15:30-18:30
Il sito web www.miff.it è in costante aggiornamento ed alcune delle informazioni potrebbero non essere ancora aggiornate.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.